Chez Coco Restaurant, ponza

Un connubio perfetto tra moda, architettura e ristorazione


Chez Cocò rievoca i vecchi sapori e le antiche tradizione che caratterizzano da sempre l’isola di Ponza, rimettendosi in scena con uno stile ed un’immagine completamente nuovi, che definiscono la nuova personalità emergente di un locale come rappresentazione del fluire del tempo.

Attilio Guglielmi e Gaetano Gallo hanno dato vita a ciò che rappresenta il nuovo volto di Chez Cocò: Stile, Design e buona cucina Mediterranea. L’insieme degli ambienti, sono dominati da un contrasto armonico di luminosi colori madreperlati e legno decapato, che creano un clima familiare ed accogliente in piena sintonia con lo spirito dell’isola di Ponza.

La personalità di Cocò sta nell’attenzione data ai particolari: nicchie rese luminose da giochi di specchi incastonati, lampadari e cornici importanti a contrasto con ambienti semplici, pesci in vetroresina a dominare l’ambiente.

Il profumo di mare, una romantica vista sul porto dell’isola e pesce fresco a deliziare il palato, fanno di Chez Cocò il vero gioiello di Ponza.


L’Isola di Ponza

Ponza da tempo è una meta molto ambita da visitoratori di tutto il mondo per le sue bellezze naturali, vanta delle “calette” caratteristiche e fondali indimenticabili data l’origine vulcanica dell’isola.
Destinazione prediletta di italiani e stranieri, un po’ per la pesca, un po’ per il relax e il divertimento, molti decidono di passare le loro vacanze estive su questa perla del mediterraneo.
Le isole Pontine comprendono anche Palmarola e Zannone, riserve naturali, facilmente raggiungibili in barca da visitare indipendentemente o tamite tour guidati, un’esperienza da togliere il fiato.


Orari d’apertura

Stagione Estiva / Giugno – Settembre

Per maggiori informazioni vai ai contatti